La concorrenza di feste e sagre alle imprese della ristorazione

6 Feb, 2015

Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana invita tutti gli imprenditori della ristorazione per un confronto e per decidere insieme quali iniziative concrete mettere in atto con urgenza, a difesa delle aziende e dei lavoratori del settore. L’incontro avrà luogo alla Casa delle Imprese, a Imola, viale Amendola 56d,lunedì 23 febbraio alle ore 15.30.

Confartigianato Assimprese Bologna Metropolitana è al fianco di quelle attività di ristorazione che sono giustamente preoccupate per l’eccessiva proliferazione di feste e sagre.
“Pur riconoscendo l’importanza e il valore delle manifestazioni più storiche, che alimentano il sentimento di comunità e portano avanti le tradizioni del territorio – dice Amilcare Renzi, Segretario dell’associazione -, teniamo però a ribadire che il moltiplicarsi a macchia d’olio di eventi basati su lavoro volontario e varie agevolazioni mette in grave difficoltà chi invece opera e dà lavoro, per tutto l’anno, nel rispetto di tutte le normative sanitarie, fiscali e tributarie”.

Share This